AFRICA CEO FORUM 2020

09/03/2020

Abidjan, Costa d'Avorio - 9 e 10 Marzo 2020

In virtù della collaborazione con il partner ETC Invest - Società trevigiana di Servizi specializzata nello sviluppo e gestione di progetti di fornitura e d’investimento di imprese italiane in Africa, Finest promuove l'AFRICA CEO FORUM, l'evento leader in Africa per i CEO e investitori africani e internazionali dedicata al settore privato.

Giunto all'ottava edizione, il Forum si propone nuovamente di rivitalizzare il potenziale economico dell’Africa e lo fa offrendo spazi di discussione e confronto a figure che si distinguono per approcci innovativi e pratiche sostenibili di business. Nell'arco di due giorni, sarà possibile accedere a vari spazi di networking e workshop e rapportarsi con altri dirigenti di impresa ed azionisti, ma anche capi di stato e ministri africani e internazionali.

In virtù della partnership con Jeune Afrique Media Group, principale gruppo multimediale panafricano e organizzatore dell’evento, l'associazione UNIAFRICA ed ETC - Export, Trading & Cooperation rinnovano l’invito per l'ottava edizione dell'evento che si terrà il 9 e 10 Marzo 2020 ad Abidjan, Costa d'Avorio, in collaborazione con l'International Finance Corporation (IFC), membro della World Bank Group.

L'ammissione al Forum è soggetta a supervisione secondo i seguenti criteri:

• 30 M di fatturato minimo per le sole imprese internazionali manifatturiere
  • 10 M per le imprese africane e società internazionali di servizi

Ammissione riferita solo ai CEO delle imprese, i membri del consiglio di Amministrazione ed il Presidente.

Gli associati e partner di UNIAFRICA potranno beneficiare di uno sconto del 20% sui costi di iscrizione con un codice promo.

Per ricevere il codice sconto, iscriviti gratuitamente a UNIAFRICA e contatta a info@uniafrica.org.

Ricordiamo che fino al 30 Settembre 2019, è possibile registrarsi all'evento con il TOP Early Bird ticket (1670 € ; 2250€ a partire dal 1 Ottobre 2019).

Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

Visita il sito:  http://www.uniafrica.org/chi-siamo/

Contatti:

ETC Invest S.p.A.

Benin | Cameroun | Cote d'Ivoire | Italy | Malta

Italian phone number : +39 02 9475 5574 International phone number: +33 1 8288 5754